A Zocca torna la 49ª Sagra della Castagna| Tradizione e sapori di Modena

Dove trovarci

Marchio
Tradizione e sapori di Modena
Per informazioni:
marchio@mo.camcom.it
Tel. 059 208800

A Zocca torna la 49ª Sagra della Castagna

Tutte le domeniche di ottobre, Zocca e Roccamalatina celebrano il marrone tipico e i prodotti d'eccellenza del territorio

Nel cuore dell'Appennino modenese tutto è pronto per la 49ª edizione della Sagra della Castagna e del marrone tipico di Zocca, lo storico appuntamento autunnale che animerà i centri di Zocca e Roccamalatina per tutte le domeniche del mese di ottobre. Un evento aperto a visitatori di ogni età, ideato per coniugare la bellezza paesaggistica della montagna con i sapori autentici della tradizione enogastronomica locale.

Tra stand gastronomici, prodotti tipici, intrattenimento stagionale e la riscoperta del marrone dell'Appennino, la sagra rappresenta un'occasione per vivere un'esperienza autentica in montagna e celebrare l'identità culturale e lo spirito di comunità del nostro territorio.

  

A Zocca torna la 49ª Sagra della Castagna

Prodotti

Marrone del Frignano

Marrone del Frignano

Marrone di Zocca

Marrone di Zocca